Il CRM semplice per i piccoli team: Gestisci clienti, appuntamenti e più opportunità in modo centralizzato.
Gestisci clienti, appuntamenti e più opportunità per cliente in modo centralizzato – senza complessità, senza formazione, senza configurazione. Inizia semplicemente e diventa più produttivo.
FlowBridge è stato sviluppato originariamente per una piccola azienda in Italia.
Ideale per piccoli team, freelancer e PMI.
Perché FlowBridge CRM?
Tutto ciò di cui hai bisogno per una gestione di successo delle relazioni con i clienti
Gestione contatti
Sistema CRUD completo per dati clienti con vista tabella moderna.
Gestione appuntamenti
Gestione intelligente appuntamenti con ordinamento automatico e codifica colori.
Cronologia attività
Registrazione cronologica completa di tutte le modifiche con confronto prima/dopo.
Supporto multilingua
Supporto nativo per tedesco, inglese, francese e italiano.
Automazione vendite
Automatizza i tuoi processi e flussi di lavoro di vendita. Gestione separata di prezzo e offerta/descrizione per gestione professionale preventivi.
Integrazione Google Places
Autocompletamento automatico indirizzo quando aggiungi clienti.
Controllo accessi basato su ruoli
Sicurezza tramite permessi basati su ruoli per ogni utente.
Notifiche in-app
Notifiche visive direttamente nell'applicazione. Badge header e banner dashboard per visite perse - più semplice e affidabile delle email.
Dashboard & Statistiche
Dashboard admin completo con statistiche, visualizzazioni e grafici distribuzione. Tieni traccia di clienti e appuntamenti.
Gestione Multi-Opportunità
Gestisci più progetti per cliente in parallelo. Stato pipeline per ogni affare a colpo d'occhio.
Filtri attività intelligenti
Filtra attività in tempo reale per tipo: Note, Appuntamenti, Opportunità, Offerte, Ordini.
Mobile-First per la mobilità
Scansiona codice QR e chiama direttamente. Design responsive con modalità scura.
Warum FlowBridge CRM?
FlowBridge löst die typischen Probleme kleiner Teams: Excel-Chaos bei Kundenakten, verlorene Notizen in E-Mails, unübersichtliche Termine und fehlende Übersicht über mehrere Projekte pro Kunde. Mit FlowBridge hast du alles an einem Ort: Kundenstammdaten, mehrere Deals pro Kunde mit eigenem Status, intelligente Filter für schnelle Übersicht und eine vollständige Aktivitätshistorie. Keine monatelange Einarbeitung nötig. FlowBridge ist sofort einsatzbereit und macht dich von Tag eins produktiver.
Mehrere Projekte pro Kunde? Kein Problem
Multi-Opportunity-Verwaltung ermöglicht es dir, mehrere Deals pro Kunde parallel zu verwalten, jedes mit eigenem Status und Wert.
Intelligente Filter für den Überblick
Filtere Aktivitäten in Echtzeit nach Typ – ohne Page-Reload, ohne Wartezeit. Alles läuft flüssig per AJAX.
Ohne Komplexität, ohne Schulung, ohne Setup
Sofort einsatzbereit. Keine monatelange Einarbeitung nötig. FlowBridge macht dich von Tag eins produktiver.
Für wen ist FlowBridge?
FlowBridge ist speziell für kleine Teams, Freelancer und KMU entwickelt – nicht für Enterprise-Konzerne. Ideal für KMU: Wenn du 2-10 Mitarbeiter hast und endlich Struktur in deine Kundenakquise bringen willst, ohne monatelange Schulungen zu investieren. Perfekt für Freelancer: Wenn du mehrere Kundenprojekte parallel betreust und den Überblick behalten willst, ohne stundenlang in Excel-Tabellen zu suchen. Entwickelt für kleine Teams: Wenn schnelle Entscheidungen und unkomplizierte Tools wichtiger sind als 200 Features, die du nie nutzt.
Ideal für KMU
2-10 Mitarbeiter? Endlich Struktur in deine Kundenakquise bringen, ohne monatelange Schulungen. FlowBridge ist sofort einsatzbereit.
Perfekt für Freelancer
Mehrere Kundenprojekte parallel betreuen? Den Überblick behalten ohne stundenlang in Excel-Tabellen zu suchen. FlowBridge macht es einfach.
Entwickelt für kleine Teams
Schnelle Entscheidungen und unkomplizierte Tools sind wichtiger als 200 Features, die du nie nutzt. FlowBridge ist genau richtig.
Come è nato FlowBridge
FlowBridge è iniziato come un progetto per Giovanni, un amico dall'Italia, che cercava un modo semplice per organizzare i suoi contatti clienti e appuntamenti. I sistemi CRM esistenti erano troppo complessi o troppo carichi. Così è nato FlowBridge – una soluzione chiara, intuitiva e veloce per la sua quotidianità.
Prezzi semplici e trasparenti
Scegli il piano che si adatta alla tua azienda
14 giorni di prova gratuita – nessuna carta di credito richiesta.
Starter
Ideale per freelancer e piccolissimi team.
- Fino a 1 utenti
- Fino a 150 clienti
- Gestione appuntamenti base
- Notifiche in-app
- Supporto email
Professional
Perfetto per team in crescita che vogliono lavorare in modo più strutturato.
- Fino a 10 utenti
- Fino a 5000 clienti
- Gestione appuntamenti avanzata
- Dashboard & Analisi
- Accesso API
- Supporto prioritario
Enterprise
Per aziende con requisiti più elevati.
- Opzione White-Label
- Tutte le funzionalità Professional
- Supporto dedicato
Paga mensilmente o annualmente, cancella in qualsiasi momento.
Cosa dicono i nostri clienti
FlowBridge ha semplificato enormemente il mio lavoro quotidiano. La panoramica dei clienti, appuntamenti e attività è finalmente chiaramente strutturata e facile da usare.
Domande frequenti
Trova risposte alle domande più comuni
Vuoi semplificare la gestione dei tuoi clienti?
Inizia oggi e scopri come FlowBridge facilita immediatamente la tua giornata lavorativa.
