Il CRM semplice per i piccoli team: Gestisci clienti, appuntamenti e più opportunità in modo centralizzato.

Gestisci clienti, appuntamenti e più opportunità per cliente in modo centralizzato – senza complessità, senza formazione, senza configurazione. Inizia semplicemente e diventa più produttivo.

FlowBridge è stato sviluppato originariamente per una piccola azienda in Italia.

Ideale per piccoli team, freelancer e PMI.

Perché FlowBridge CRM?

Tutto ciò di cui hai bisogno per una gestione di successo delle relazioni con i clienti

Gestione contatti

Sistema CRUD completo per dati clienti con vista tabella moderna.

Gestione appuntamenti

Gestione intelligente appuntamenti con ordinamento automatico e codifica colori.

Cronologia attività

Registrazione cronologica completa di tutte le modifiche con confronto prima/dopo.

Supporto multilingua

Supporto nativo per tedesco, inglese, francese e italiano.

Automazione vendite

Automatizza i tuoi processi e flussi di lavoro di vendita. Gestione separata di prezzo e offerta/descrizione per gestione professionale preventivi.

Integrazione Google Places

Autocompletamento automatico indirizzo quando aggiungi clienti.

Controllo accessi basato su ruoli

Sicurezza tramite permessi basati su ruoli per ogni utente.

Notifiche in-app

Notifiche visive direttamente nell'applicazione. Badge header e banner dashboard per visite perse - più semplice e affidabile delle email.

Dashboard & Statistiche

Dashboard admin completo con statistiche, visualizzazioni e grafici distribuzione. Tieni traccia di clienti e appuntamenti.

Gestione Multi-Opportunità

Gestisci più progetti per cliente in parallelo. Stato pipeline per ogni affare a colpo d'occhio.

Filtri attività intelligenti

Filtra attività in tempo reale per tipo: Note, Appuntamenti, Opportunità, Offerte, Ordini.

Mobile-First per la mobilità

Scansiona codice QR e chiama direttamente. Design responsive con modalità scura.

Warum FlowBridge CRM?

FlowBridge löst die typischen Probleme kleiner Teams: Excel-Chaos bei Kundenakten, verlorene Notizen in E-Mails, unübersichtliche Termine und fehlende Übersicht über mehrere Projekte pro Kunde. Mit FlowBridge hast du alles an einem Ort: Kundenstammdaten, mehrere Deals pro Kunde mit eigenem Status, intelligente Filter für schnelle Übersicht und eine vollständige Aktivitätshistorie. Keine monatelange Einarbeitung nötig. FlowBridge ist sofort einsatzbereit und macht dich von Tag eins produktiver.

Mehrere Projekte pro Kunde? Kein Problem

Multi-Opportunity-Verwaltung ermöglicht es dir, mehrere Deals pro Kunde parallel zu verwalten, jedes mit eigenem Status und Wert.

Intelligente Filter für den Überblick

Filtere Aktivitäten in Echtzeit nach Typ – ohne Page-Reload, ohne Wartezeit. Alles läuft flüssig per AJAX.

Ohne Komplexität, ohne Schulung, ohne Setup

Sofort einsatzbereit. Keine monatelange Einarbeitung nötig. FlowBridge macht dich von Tag eins produktiver.

Für wen ist FlowBridge?

FlowBridge ist speziell für kleine Teams, Freelancer und KMU entwickelt – nicht für Enterprise-Konzerne. Ideal für KMU: Wenn du 2-10 Mitarbeiter hast und endlich Struktur in deine Kundenakquise bringen willst, ohne monatelange Schulungen zu investieren. Perfekt für Freelancer: Wenn du mehrere Kundenprojekte parallel betreust und den Überblick behalten willst, ohne stundenlang in Excel-Tabellen zu suchen. Entwickelt für kleine Teams: Wenn schnelle Entscheidungen und unkomplizierte Tools wichtiger sind als 200 Features, die du nie nutzt.

Ideal für KMU

2-10 Mitarbeiter? Endlich Struktur in deine Kundenakquise bringen, ohne monatelange Schulungen. FlowBridge ist sofort einsatzbereit.

Perfekt für Freelancer

Mehrere Kundenprojekte parallel betreuen? Den Überblick behalten ohne stundenlang in Excel-Tabellen zu suchen. FlowBridge macht es einfach.

Entwickelt für kleine Teams

Schnelle Entscheidungen und unkomplizierte Tools sind wichtiger als 200 Features, die du nie nutzt. FlowBridge ist genau richtig.

FlowBridge

Come è nato FlowBridge

FlowBridge è iniziato come un progetto per Giovanni, un amico dall'Italia, che cercava un modo semplice per organizzare i suoi contatti clienti e appuntamenti. I sistemi CRM esistenti erano troppo complessi o troppo carichi. Così è nato FlowBridge – una soluzione chiara, intuitiva e veloce per la sua quotidianità.

Prezzi semplici e trasparenti

Scegli il piano che si adatta alla tua azienda

14 giorni di prova gratuita – nessuna carta di credito richiesta.

Starter

CHF 15
/ mese

Ideale per freelancer e piccolissimi team.

  • Fino a 1 utenti
  • Fino a 150 clienti
  • Gestione appuntamenti base
  • Notifiche in-app
  • Supporto email
Inizia

Enterprise

CHF 199
/ mese

Per aziende con requisiti più elevati.

  • Opzione White-Label
  • Tutte le funzionalità Professional
  • Supporto dedicato
Inizia

Paga mensilmente o annualmente, cancella in qualsiasi momento.

Cosa dicono i nostri clienti

FlowBridge ha semplificato enormemente il mio lavoro quotidiano. La panoramica dei clienti, appuntamenti e attività è finalmente chiaramente strutturata e facile da usare.

G
Giovanni
Italia

Domande frequenti

Trova risposte alle domande più comuni

Iniziare è davvero facile! Clicca su "Inizia gratuitamente" e registrati con il tuo indirizzo email e una password. Dopo la registrazione, puoi iniziare subito - nessuna carta di credito richiesta. In pochi minuti, puoi aggiungere i tuoi primi clienti.

Sì, puoi testare FlowBridge CRM gratuitamente! Tutti i piani offrono un periodo di prova gratuito senza carta di credito. Puoi provare tutte le funzionalità e vedere se FlowBridge si adatta al tuo team. Puoi aggiornare o annullare in qualsiasi momento.

La sicurezza dei dati è la nostra massima priorità. Tutti i dati vengono trasmessi e archiviati con crittografia all'avanguardia (SSL/TLS). Rispettiamo rigorosamente il GDPR e altre normative sulla protezione dei dati. I tuoi dati vengono regolarmente sottoposti a backup e sono accessibili solo a te e ai membri autorizzati del tuo team.

Sì, naturalmente! Tutti i piani includono supporto email. I clienti Professional ed Enterprise ricevono inoltre supporto prioritario con tempi di risposta più rapidi. Inoltre, offriamo documentazione completa e guide per rendere l'inizio il più semplice possibile per te.

L'importazione CSV è pianificata, l'importazione dei contatti è già possibile.

Sì! FlowBridge supporta la gestione multi-opportunità. Ogni cliente può avere più affari simultaneamente – ognuno con il proprio stato (Aperto, Offerto, Vinto, Perso), valore e scadenza.

Nella vista cliente, puoi filtrare le attività in tempo reale per tipo: Note, Appuntamenti, Opportunità, Offerte, Ordini o cambiamenti di stato. Nessun ricaricamento pagina necessario – il filtraggio avviene istantaneamente via AJAX.

Sì, FlowBridge è completamente responsive e funziona su tutti i dispositivi. Puoi anche scansionare codici QR per chiamare direttamente. La modalità scura rende il lavoro confortevole in poca luce.

Vuoi semplificare la gestione dei tuoi clienti?

Inizia oggi e scopri come FlowBridge facilita immediatamente la tua giornata lavorativa.